Jump directly to main navigation Jump directly to content

Il MIPA estende il suo impegno al Patto Bavarese per l'Ambiente e il Clima

  • Mipa News

Die MIPA SE setzt ihre langjährige Verpflichtung zu umweltschonenden Maßnahmen durch die Verlängerung der Teilnahme am Umwelt- und Klimapakt Bayern um weitere drei Jahre fort. Seit vielen Jahren leistet MIPA durch die Beteiligung an dieser Initiative einen aktiven Beitrag zum Umwelt- und Klimaschutz.

Il Patto per l'ambiente e il clima è stato firmato nel 2020 dai principali rappresentanti del governo e dell'industria bavarese. L'ulteriore sviluppo della partnership ambientale, istituita per la prima volta nel 1995, mira a dare nuovi impulsi alla protezione del clima, a sviluppare soluzioni per affrontare altre questioni ambientali e di sostenibilità ancora aperte e a promuovere la protezione dell'ambiente e del clima nelle aziende e nelle imprese.

Rinnovando la propria partecipazione, MIPA SE ha ribadito il proprio impegno per un uso responsabile delle risorse e si è impegnata attivamente per la tutela dell'ambiente e del clima nelle aziende e nelle imprese. Ciò contribuisce allo sviluppo congiunto di soluzioni lungimiranti e apre la strada a una protezione ambientale aziendale sostenibile in Baviera.

Ulteriori informazioni: www.umweltpakt.bayern.de

L'amministratore distrettuale del distretto di Landshut Peter Dreier (terzo da sinistra) consegna all'amministratore delegato del Mipa Markus Fritzsche (quarto da sinistra) il certificato per l'estensione del Patto Bavarese per l'Ambiente e il Clima.
Il MIPA estende il suo impegno al Patto Bavarese per l'Ambiente e il Clima.